Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al piè di pagina
Eventi

La diversa intonazione di alcune metafore. Attorno alla nuova edizione de Il sovrano e l’orologiaio di Eugenio Randi

Pagina di un manoscritto medievale

Seminario del CeSIM – Centro per la Storia Intellettuale del Medioevo

Ciclo 2023-2024: Prospettive sul Medioevo. Temi e testi nella ricerca contemporanea

Luigi Campi (Università degli Studi di Milano) ne dialoga con

• Rocco Ronchi (Università degli Studi dell’Aquila)
  • Stefano Simonetta (Università degli Studi di Milano)
  • e Luca Bianchi (Università degli Studi di Milano)

L’evento sarà trasmesso sulla piattaforma MS Teams – info: luigi.campi@unimi.it

Il ciclo di incontri è rivolto a colleghi, assegnisti, dottorandi e laureandi, studenti interessati.
I relatori presenteranno i risultati di ricerche in corso o recentemente concluse, da discutere con quanti interverranno.

Il seminario di ricerca non costituisce un’attività sostitutiva di laboratorio.

La partecipazione è fortemente raccomandata agli allievi della Scuola di Dottorato in Filosofia e Scienze dell’Uomo e agli allievi della Scuoal di Dottorato "The Human Mind and its Explanations: Language, Brain, and Reasoning”.